giovedì 2 giugno 2011

Pino Daniele e Eric Clapton a Salerno: oltre 9.000 i biglietti venduti

Sono già oltre 9.000 i biglietti venduti per il concerto-evento dell’anno, quello che il 24 giugno vedrà per la prima volta insieme Pino Daniele e Eric Clapton sul palco dello Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (Salerno), una location che è stata teatro di memorabili concerti (dai Pink Floyd a Sting, da Prince ai Dire Straits, da Pat Metheny allo stesso Pino Daniele).
I due grandi chitarristi, e allo stesso tempo due voci uniche, si esibiranno (dalle ore 21.00) per un serata di grande musica live, con una finalità benefica: raccogliere fondi per l’acquisto di una tac per il centro di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, sostenendo e finanziando le attività della fondazione “Open Onlus”.

I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita LisTicket (Lottomatica), ticketing company partner dell’evento, e nei circuiti Ticketone, Go2 e Greenticket. Oltre ai soliti titoli di ingresso cartacei è prevista una Card per il solo settore poltronissima/poltrona acquistabile su listicket.it, che oltre ad essere il titolo di accesso consentirà ai titolari di usufruire di privilegi, offerte speciali e servizi dedicati.

Pino Daniele e Eric Clapton suoneranno tutti i loro più’ grandi successi (previsti session separate e in comune, assoli, duetti e altre sorprese che renderanno davvero magica, unica e irripetibile la serata), ad un anno esatto dal loro primo incontro artistico e umano, avvenuto a Chicago in occasione del Crossroads Guitar Festival, dove Pino Daniele fu invitato ad esibirsi (unico artista italiano) proprio da Eric Clapton.

Nessun commento:

Posta un commento