martedì 9 novembre 2010

AEREOPORTO SALERNO



AEREOPORTO SALERNO
e’ partita la commercializzazione dei biglietti aerei con cui si potrà viaggiare da Salerno verso Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Dopo anni di aperture e chiusure a singhiozzo e di polemiche politiche spesso feroci, un piccolo spiraglio pare aprirsi per lo scalo di Salerno-Costa d'Amalfi
Milano-Salerno, 23 dicembre 2010. E’ questo il primo biglietto prenotato dell’era Alitalia e dello scalo di Pontecagnano sotto la guida dell’amministratore delegato Maurizo Foschi. E’ partita, infatti, la commercializzazione dei biglietti aerei con cui si potrà viaggiare da Salerno in direzione Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La compagnia aerea di bandiera ha provveduto ad inoltrare alle agenzie di viaggio di tutta Italia, compresa la provincia di Salerno, i codici per le prenotazioni dei biglietti.

E se la stagione invernale porterà a Salerno un risultato positivo, allora da marzo al posto dei Dornier da 31 posti arriveranno dei mezzi da poco meno di 100 posti. Insomma, dopo anni di aperture e chiusure a singhiozzo e di polemiche politiche spesso feroci, un piccolo spiraglio pare aprirsi per lo scalo di Salerno-Costa d'Amalfi.

L’assemblea dei soci del consorzio ha provveduto a sottoscrivere dal notaio la periodica ricapitalizzazione della casse della società di gestione. Sottoscritta la ricapitalizzazione, occorrerà attendere i versamenti che Camera di Commercio, Provincia, Comune di Salerno e di Pontecagnano dovranno fare per la gestione ordinaria.

Fonte: lacittadisalerno Link

Nessun commento:

Posta un commento